Giusy Ferreri: immagini tratte dal nuovo video

Giusy Ferreri. Ma che fine avrà fatto? Qualche anno fa si parlava di lei ovunque e adesso invece in parecchi hanno anche dimenticato il suo nome.Tutta colpa dell’ultimo album di cover “Fotografie” il quale è passato completamente inosservato. Forse la colpa potrebbe essere attribuibile ad una cattiva promozione la quale ha portato addirittura alla non


Giusy Ferreri. Ma che fine avrà fatto? Qualche anno fa si parlava di lei ovunque e adesso invece in parecchi hanno anche dimenticato il suo nome.

Tutta colpa dell’ultimo album di cover “Fotografie” il quale è passato completamente inosservato. Forse la colpa potrebbe essere attribuibile ad una cattiva promozione la quale ha portato addirittura alla non presentazione di alcun video in merito alla nuova era discografica della cantante. E adesso correre ai ripari sarebbe davvero uno sforzo inutile visto che è ormai troppo tardi.

Ad ogni modo la casa discografica ci crede ancora e proprio per questo ha permesso all’ex stella di X Factor di girare una nuova clip. Per il momento non si sa ancora a quale singolo appartenga. Nel frattempo però sono state mostrate delle immagini (una la potete vedere ad inizio post) della stessa e sul sito ufficiale (dove vengono proposte altre foto) è stato lanciato un sondaggio dove si chiede all’utenza quale canzone, secondo il loro parere, sarà destinata a diventare il nuovo estratto da “Fotografie”.

Facciamo la stessa domanda anche a voi: quale pezzo appartenente all’ultimo disco della Ferreri pensate diventerà il suo prossimo singolo?

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →