Home Notizie Rob Zombie chiama i fan: cimentatevi a remixare Mars Needs Women e Sick Bubblegum!

Rob Zombie chiama i fan: cimentatevi a remixare Mars Needs Women e Sick Bubblegum!

Siete bravi a usare i vari programmi di audio editing e volete cimentarvi in qualcosa di nuovo e interessante? Allora Rob Zombie sta proprio cercando voi!Il poliedrico regista/attore/musicista/cantante americano sta per dare alla luce un nuovo album (dal titolo Hellbilly Deluxe 2) e, per l’occasione, la Roadrunner Records sta collaborando con The Public Record (interessante

29 Aprile 2010 09:40

Siete bravi a usare i vari programmi di audio editing e volete cimentarvi in qualcosa di nuovo e interessante? Allora Rob Zombie sta proprio cercando voi!

Il poliedrico regista/attore/musicista/cantante americano sta per dare alla luce un nuovo album (dal titolo Hellbilly Deluxe 2) e, per l’occasione, la Roadrunner Records sta collaborando con The Public Record (interessante community dove, una volta iscritti, gli utenti posso scaricare brani da remixare e uplodare sul portale stesso) per dare ai fan di Rob Zombie la possibilità di cimentarsi in qualcosa di assolutamente nuovo ed elettrizzante: realizzare un proprio remix di Mars Needs Women e Sick Bubblegum! Infatti, proprio su The Public Record, è possibile scaricare i due brani sopracitati e, se siete bravi ad usare uno dei tanti programmi di audio editing disponibili sul mercato, potete remixare da voi i brani ed “ulpodarli” sul portale che, per l’occasione, ha indetto una specie di concorso chiamato, ironicamente, “The Mix Massacre”.

I contenuti del concorso sono ancora abbastanza misteriosi (ma c’era da aspettarselo dal grande Rob Zombie) ma, sicuramente, i migliori brani saranno scelti dal cantante per far parte del nuovo album. Provare non costa quindi, amici di Soundsblog, datevi da fare!

via | Roadrunner Records Italia

Notizie