Home Notizie Amici 12, anticipazioni 19 febbraio 2013: Moreno in sfida

Amici 12, anticipazioni 19 febbraio 2013: Moreno in sfida

Le anticipazioni di Amici 12 riguardanti le registrazioni avvenute oggi 19 febbraio 2013.

pubblicato 19 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:48

Attraverso il sito ufficiale di Maria De Filippi, rendiamo note le anticipazioni riguardo ciò che accadrà durante le prossime puntate di Amici, il talent show in onda su Canale 5.

Il rapper Moreno, ormai diventato a tutti gli effetti il personaggio di questa nuova edizione, molto considerato dalla stessa conduttrice, dopo essere andato in crisi a causa degli errori commessi durante l’esibizione di Parole di ghiaccio di Emis Killa, insieme alla cantante Angela, dovrà affrontare un altro periodo sotto stress.

L’insegnante Grazia Di Michele, infatti, ha consegnato al rapper la maglia rossa della sfida durante la registrazione del daytime che si è svolta oggi, 19 febbraio 2013.

La Di Michele, dopo aver chiesto di rivedere con un rvm l’esibizione di Moreno e Angela in Parole di ghiaccio, ha affermato pubblicamente di aver apprezzato il comportamento del giovane rapper, che ha ammesso i propri errori.

Subito dopo, l’insegnante ha chiesto a Moreno di esibirsi con la canzone Un attimo ancora, insieme alla cantante Cristina. Moreno, però, ha risposto alla Di Michele, dicendole di non aver preparato la canzone.

Grazia Di Michele, di conseguenza, ha fermato la performance di Moreno e Cristina e ha immediatamente consegnato al rapper, la maglia rossa che significa sfida con uno sfidante esterno.

Sempre per quanto riguarda Grazia Di Michele, l’insegnante ha anche deciso di esaminare la cantante Greta. La ragazza ha presentato i seguenti brani: Quando Quando, What’s up, Tu che sei parte di me e Angel. Secondo l’opinione dell’insegnante, Greta, non sempre, riesce a trasmettere emozioni quando canta.

Successivamente, passando alla danza, Alessandra Celentano ha consegnato una maglia grigia a Pasquale. Secondo l’insegnante, il ballerino non ha avuto nessun miglioramento da quando è entrato nella scuola, facendo “sempre le stesse mosse”.

Foto | © Sito Ufficiale Maria De Filippi

Notizie