Kelly Rowland: ascolta il nuovo singolo “Commander”

Questa “Commender” diventerà pure il tormentone della prossima estate ma comunque a me non piace, detto senza mezze misure.A dir la verità qualitativamente non è nemmeno male ma personalmente penso che Kelly Rowland stia meglio nel suo habitat naturale, quello che l’ha portata al successo ovvero l’r&b.Andava bene la scorsa estate quando per divertirsi si

Questa “Commender” diventerà pure il tormentone della prossima estate ma comunque a me non piace, detto senza mezze misure.

A dir la verità qualitativamente non è nemmeno male ma personalmente penso che Kelly Rowland stia meglio nel suo habitat naturale, quello che l’ha portata al successo ovvero l’r&b.

Andava bene la scorsa estate quando per divertirsi si dava alla dance per una sola canzone ma se questo genere musicale deve diventare la sua nuova casa allora non ci sto. Colpa dell’amico David Guetta che l’ha praticamente plasmata a sua immagine e somiglianza “sonora”: il famoso dj sta monopolizzando tutto il mondo della musica tanto da collaborare addirittura con Britney Spears e Jennifer Lopez contaminando il mondo del pop/rhythm and blues e snaturandolo allo stesso tempo. Il gioco oramai ha stancato, almeno per me!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →