Rihanna: copertina di “Rated R: Remixed”, novità sul video di “Te Amo” e sul nuovo album

Ecco la copertina del nuovo album di Rihanna “Rated R: Remixed” in uscita il prossimo 25 maggio. Quando si dice “l’originalità”!Il disco consterà di 10 tracce appartenenti già al suo precedente album: ovviamente in questa occasione saranno remixate (il dj che ha portato a termine il lavoro è Chew Fu).Intanto vi informiamo che oggi partiranno

Ecco la copertina del nuovo album di Rihanna “Rated R: Remixed” in uscita il prossimo 25 maggio. Quando si dice “l’originalità”!

Il disco consterà di 10 tracce appartenenti già al suo precedente album: ovviamente in questa occasione saranno remixate (il dj che ha portato a termine il lavoro è Chew Fu).

Intanto vi informiamo che oggi partiranno le riprese del nuovo video di “Te Amo” (verrà girato a Parigi) il quale verrà diretto da Anthony Mandler. Proprio quest’ultimo ha pubblicato un annuncio in cui dice di essere alla ricerca di dieci ragazze belle, sexy e glamorous che dovranno fare le comparse nella nuova clip. Speriamo solo che non ombrino Riri.

Nel frattempo voci di corridoio affermano che una nuova canzone della cantante, facente parte del nuovo album in uscita verso la fine dell’anno, verrà presentata il 20 agosto con un’esibizione live tenuta durante un programma molto famoso in USA (“Good Morning America”). Il nuovo progetto discografico, e questa è cosa certa, avrà come produttori Rico Love, Sean Garrett ed un sempre meno considerato Timbaland.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →