Home Notizie Christina Aguilera: “Not Myself Tonight” (anteprima video – 3)

Christina Aguilera: “Not Myself Tonight” (anteprima video – 3)

Ecco una nuova immagine tratta dal video di “Not Myself Tonight“, nuovo singolo di Christina Aguilera. Come potete vedere il fetish è l’elemento predominante in questa nuova clip e Xtina si cala perfettamente nel ruolo di “gattina” sexy, trasgressiva, graffiante, seducente e, ciliegina sulla torta, supertrash (la spazzatura glam però, non quella “ridicola”).Forse vi interessa

pubblicato 29 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:31

Ecco una nuova immagine tratta dal video di “Not Myself Tonight“, nuovo singolo di Christina Aguilera. Come potete vedere il fetish è l’elemento predominante in questa nuova clip e Xtina si cala perfettamente nel ruolo di “gattina” sexy, trasgressiva, graffiante, seducente e, ciliegina sulla torta, supertrash (la spazzatura glam però, non quella “ridicola”).

Forse vi interessa sapere che la cantante nel video avrà ben 12 look differenti, che darà fuoco ad un armadio contenente vestiti vecchi e che si cimenterà in pose alquanto hot con una ragazza (il lesbo chic non passa mai di moda ultimamente).

Insomma: il video di “Dirrty” in confronto a questo sembra un tipo di prodotto destinato ai bambini (si scherza ovviamente). Nel 2002 Baby Jane scopriva la propria sensualità e si divertiva a recitare nelle vesti di una ragazza smorfiosa che faceva della provocazione il suo cavallo di battaglia e bastavano un paio di pantaloni strappati che lasciavano vedere le mutande per gridare allo scandalo. Adesso invece sono passati 8 anni e la sessualità della fanciulla ha dovuto evolversi in una tipologia più matura, più consapevole e che fa del sesso non più solo un gioco, cosa che accadeva prima, ma una “ragione di vita” (riferito alle vendite).

Manca un solo giorno alla premiere della clip. Per ora vi mostriamo la terza preview spuntata in rete in cui vediamo Chris danzare con il corpo di ballo. Ricordate: manca un solo giorno e il nuovo evento mediatico (così in molti lo definiscono) dopo “Telephone” avrà finalmente il suo corso. Chissà se le visualizzazioni del video sul web raggiungeranno quelle dell’ultimo di Lady Gaga?!

Notizie