Paola e Chiara: il Summer Tour 2010 parte da Crema il 15 maggio

Le effervescenti Paola & Chiara interpreti, autrici e produttrici delle loro canzoni, inaugureranno il loro Summer Tour 2010 a Crema il 15 maggio alle 21.00 (la seconda data prevista per ora é il 23 maggio a Bellantone). Accompagnate da una band, la coppia di sorelle ripercorrerà le canzoni che hanno interpretato a partire dal 1997,

Le effervescenti Paola & Chiara interpreti, autrici e produttrici delle loro canzoni, inaugureranno il loro Summer Tour 2010 a Crema il 15 maggio alle 21.00 (la seconda data prevista per ora é il 23 maggio a Bellantone).

Accompagnate da una band, la coppia di sorelle ripercorrerà le canzoni che hanno interpretato a partire dal 1997, anno del loro esordio al Festival di Sanremo (non avete ancora nella testa il noto tormentone estivo del 2009 “Vamos a bailar”? Mi martella ancora nelle mie orecchie).

La tournee viene organizzata in attesa dell’uscita del nuovo album previsto per il prossimo autunno. Paola & Chiara sono pronte ad entusiasmare i fan con uno spettacolo coinvolgente nelle piazze e nei club sparsi per la Penisola. La band che accompagnerà le Iezzi sul palco è composta da Andrea Zuppini alle chitarre, Eric Cisbani alla batteria, Marco Primavera alle tastiere e Lucio Fasino al basso.
I biglietti sono in vendita a 15 euro su Vivaticket.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →