Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 28 Aprile 2010)

Gli italiani dominano la classifica dei brani più ascoltati su Dada.it anche questa settimana. Seppur il conto finale in Top-10 termini sul 5 a 5, gli artisti di casa nostra monopolizzano la parte alta della chart e…agli stranieri tocca accontentarsi!Debuttano le Hole alla #10 con Skinny Little Bitch, poco più in alto si accomodano Usher

di piero


Gli italiani dominano la classifica dei brani più ascoltati su Dada.it anche questa settimana. Seppur il conto finale in Top-10 termini sul 5 a 5, gli artisti di casa nostra monopolizzano la parte alta della chart e…agli stranieri tocca accontentarsi!

Debuttano le Hole alla #10 con Skinny Little Bitch, poco più in alto si accomodano Usher e Will.I.Am. I signori Carter-Knowles si ritrovano vicini vicini: Beyoncè alla #8 assieme a GaGa, Jay-Z la precede di un gradino con Mr Hudson.

Ligabue perde il comando dopo una sola settimana ma resta sul podio alla #2, davanti a Valerio Scanu. Il nuovo capolista? E’ un sodalizio storico che torna in auge dopo anni turbolenti e fa felici i suoi fans.

10. Skinny Little Bitch – Hole
9. OMG – Usher ft Wiil.I.Am
8. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè
7. Forever Young – Jay-Z & Mr Hudson
6. Be Lonely – Mario Biondi
5. Hey, Soul Sister – Train
4. Se Fosse Per Sempre – Biagio Antonacci
3. Credi in Me – Valerio Scanu
2. Un Colpo all’anima – Ligabue

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Sole Nero
Litfiba