Daniele Silvestri: live a Rock in Roma e disco di inediti in preparazione

Era un po’ che non si sentiva parlare di lui, precisamente dal disco doppio+dvd intitolato “Monetine” pubblicato due anni fa. Daniele Silvestri geniale cantautore, autore di brani tra i più ironici e graffianti del panorama musicale italiano, torna in scena annunciando che manca poco alla pubblicazione del nuovo disco di inediti, e di questo siamo

Era un po’ che non si sentiva parlare di lui, precisamente dal disco doppio+dvd intitolato “Monetine” pubblicato due anni fa. Daniele Silvestri geniale cantautore, autore di brani tra i più ironici e graffianti del panorama musicale italiano, torna in scena annunciando che manca poco alla pubblicazione del nuovo disco di inediti, e di questo siamo contenti perchè sentivamo la mancanza della sua musica.

Da sempre impegnato sul fronte della difesa dei diritti e dell’impegno civile ha partecipato al concerto pro Emergency del 18 aprile e al live del 25 aprile ad Arnad, in provincia di Aosta. Proprio in occasione del concerto del 25 aprile il cantautore é stato intervistato da Repubblica Tv, e ha confessato:

“La lavorazione ha avuto tempi biblici, […] ma credo che nel giro di due mesi la situazione si sbloccherà.”

Daniele Silvestri regalerà ai fan, anche, una nuova esibizione live il 27 luglio a Roma, in occasione del Rock in Roma Festival, in cui suonerà insieme all’Orchestra di Piazza Vittorio. Per informazioni su concerto e biglietti cliccate sul blog dell’artista.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →