Valerio Scanu: “Credi In Me” (anteprima video)

Per attirare l’attenzione sul nuovo video di “Credi In Me”, Valerio Scanu chiama i rinforzi. La nuova clip infatti avrà come protagonista la ginnasta Vanessa Ferrari. Ecco cosa dice la campionessa in merito alla sua partecipazione al progetto: “L’idea di partecipare al video di Valerio mi è piaciuta subito. E sono molto contenta della resa,

Per attirare l’attenzione sul nuovo video di “Credi In Me”, Valerio Scanu chiama i rinforzi. La nuova clip infatti avrà come protagonista la ginnasta Vanessa Ferrari. Ecco cosa dice la campionessa in merito alla sua partecipazione al progetto:

“L’idea di partecipare al video di Valerio mi è piaciuta subito. E sono molto contenta della resa, il video è molto bello e molto intenso. Credo sia anche un modo originale per promuovere la ginnastica artistica. Probabilmente per molti ragazzi questo video sarà la prima occasione per conoscere questo fantastico sport: chissà che non ci sia qualcuno tra questi a cui venga la voglia di andare in una palestra e provare a cimentarsi con anelli, sbarre, parallele, pedane”.

Se lo dice lei!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →