Eminem: “Not Afraid” è il nuovo singolo

Dopo l’astinenza da Eminem ecco che si cade di nuovo nella dipendenza causata dalla pubblicazioni di suoi prodotti discografici uno dopo l’altro. E così, dopo “Relapse”, il rapper bianco ha deciso di pubblicare un nuovo album che vedrà la luce proprio questa estate.Si tratta di “Recovery”, disco che sarà anticipato dal nuovo singolo “Not Afraid”


Dopo l’astinenza da Eminem ecco che si cade di nuovo nella dipendenza causata dalla pubblicazioni di suoi prodotti discografici uno dopo l’altro. E così, dopo “Relapse”, il rapper bianco ha deciso di pubblicare un nuovo album che vedrà la luce proprio questa estate.

Si tratta di “Recovery”, disco che sarà anticipato dal nuovo singolo “Not Afraid” prodotto dall’ormai richiestissimo Jim Jonsin. Per il momento non sappiamo molto su questa nuova canzone: l’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che entro fine settimana finalmente l’ascolteremo.

Ma non ritenete anche voi che in questo suo ritorno Eminem abbia perso un pò l’interesse del pubblico nei suoi confronti? Prima ogni qualvolta che uscita un suo cd il mondo intero gridava all’evento, allo scandalo ed al fenomeno; adesso invece, nonostante venda ancora tantissimo, il chiacchierare di un tempo è diventato quasi silenzio. Concordate?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →