Home Notizie Wacken Open Air 2010 – Confermate, al momento, 95 band!

Wacken Open Air 2010 – Confermate, al momento, 95 band!

Si allunga sempre di più la lista delle band che andranno a partecipare al Wacken Open Air 2010, mega festival teutonico che, ogni anno, richiama a Wacken metallari da tutta l’Europa (e non solo).E, a parte la conferma come headliner di Iron Maiden, Slayer, Alice Cooper e Mötley Crüe, a farla da padrona sono tutti

pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:33


Si allunga sempre di più la lista delle band che andranno a partecipare al Wacken Open Air 2010, mega festival teutonico che, ogni anno, richiama a Wacken metallari da tutta l’Europa (e non solo).

E, a parte la conferma come headliner di Iron Maiden, Slayer, Alice Cooper e Mötley Crüe, a farla da padrona sono tutti i gruppi da “contorno” che, quest’anno più che mai, possono essere tranquillamente paragonati ai supergruppi sopracitati. Infatti, man mano che passano i giorni, si sono aggiunte al bill presentato da noi tempo fa anche Tarja Turunen (che, quasi sicuramente, porterà in scaletta i nuovi brani del suo prossimo solo album), i Job For a Cowboy, i redivivi Overkill, i Soulfly del mitico Max Cavalera, gli Arch Enemy e i cybermetaller Fear Factory (con la nuova formazione formata da Dino Cazares e Burton C. Bell)!

Insomma, se tutti questi nomi ancora non vi bastano e volete saperne di più, vi basta semplicemente andare sul sito ufficiale del Wacken Open Air e dare un’occhiata alle 95 (si, avete capito bene, novantacinque) band che parteciperanno alla tre giorni tedesca…sicuramente, dopo aver letto quella “lista”, correrete a prenotare i biglietti per il festival metallaro più importante dell’anno!

via | Wacken Open Air 2010

Notizie