Michael Bublè, nuovo singolo in arrivo anticipato da due video teaser

Michael Bublè sta tornando. E’ ufficiale e a dare la notizia è lo stesso cantante attraverso due video teaser pubblicati recentemente.

Michael-Bublè

All’interno, una breve anticipazione di quello che potrebbe essere il nuovo singolo. Nel primo è seduto mentre mangia in compagnia di un amico, nella seconda invece è davanti ad uno specchio, in un set, accanto ad una truccatrice. In sottofondo alcuni brevi passaggi di quello che potrebbe essere il nuovo pezzo che anticiperà il suo prossimo disco. Non ci sono molte informazioni, solo una generica scritta alla fine dei filmati con la scritta “New music is coming”

Questo è il primo album di inediti da “Crazy Love” del 2009 e arriva dopo il grande successo di “Christmas” e della sua riedizione, pubblicata nello scorso Natale. Un vero e proprio successo che ha permesso dal disco, in solo un paio d’anni, di diventare un vero e proprio classico grazie all’abilità del crooner di reinterpretare i grandi successi delle feste. Proprio la nuova versione dell’Lp è riuscito, nei mesi invernali, ad entrare nuovamente nella top ten della Billboard grazie all’aggiunta di un paio di canzoni alla versione precedente, del 2011.

Michael Bublè, nel frattempo, il prossimo 21 aprile 2013, sarà il conduttore in Canada, dei Juno Awards 2013. Per quel periodo, sarà già uscito un nuovo singolo e lo presenterà durante la serata? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Non sarà difficile, probabilmente, per lui riuscire a confermare il successo anche se in questo caso tutto dipenderà dalla qualità e dall’essere radiofonico dei nuovi pezzi.

Clicca qui sotto per vedere i teaser video

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →