Home Demi Lovato Camp Rock 2 Tour: Jonas Brothers e Demi Lovato come guest star in Italia in autunno

Camp Rock 2 Tour: Jonas Brothers e Demi Lovato come guest star in Italia in autunno

I Jonas Brothers, il gruppo tanto amato dai teenager, nel loro tour mondiale toccheranno anche l’Italia. Per gli amanti del film tv targato Disney questo sarà anche il Camp Rock 2 Tour che vedrà anche la partecipazione della protagonista femminile del musical, Demi Lovato. Nella tournee i tre artisti combineranno momenti di spettacolo alle loro

pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

I Jonas Brothers, il gruppo tanto amato dai teenager, nel loro tour mondiale toccheranno anche l’Italia. Per gli amanti del film tv targato Disney questo sarà anche il Camp Rock 2 Tour che vedrà anche la partecipazione della protagonista femminile del musical, Demi Lovato. Nella tournee i tre artisti combineranno momenti di spettacolo alle loro hit, ai noti brani di Camp Rock e dell’ attesissimo sequel attualmente in preparazione (il film andrà in onda negli States il 3 settembre ).

Per ora sono state decise e pubblicate le prime date del Camp Rock 2 Tour, quelle statunitensi che iniziano il 27 luglio da Dallas, in Texas e si concludono il 17 ottobre a Raleigh, in Carolina del Nord. Ma la lista dei paesi europei é lunga e ancora non conosciamo dove si svolgeranno i live in Italia. Tenetevi sintonizzati su MySpace del gruppo e le conoscerete presto.

Demi LovatoMusica in TV