Home Notizie Cher: “Already Been There” è il nuovo singolo

Cher: “Already Been There” è il nuovo singolo

Dopo 9 anni di assenza dalle scene discografiche, Cher ritorna a ricalcare i palchi, e forse anche le classifiche, con un nuovo singolo che prende il nome di “Already Been There” il quale anticipa un nuovo album di prossima uscita del quale non conosciamo ancora il titolo.Il disco sarà influenzato da sonorità pop e rock

pubblicato 26 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:37

Dopo 9 anni di assenza dalle scene discografiche, Cher ritorna a ricalcare i palchi, e forse anche le classifiche, con un nuovo singolo che prende il nome di “Already Been There” il quale anticipa un nuovo album di prossima uscita del quale non conosciamo ancora il titolo.

Il disco sarà influenzato da sonorità pop e rock ed in base alle versione (standard o deluxe) conterrà dalle 14 alle 19 tracce. Il pezzo apripista sarà presentato per la prima volta a Monaco durante la cerimonia dei World Music Awards (18 maggio).

C’è ancora tempo per piazzare nelle charts un’altra hit oppure ritenete che la cantante in questione abbia già dato tanto e che adesso sarebbe arrivata l’ora di ritirarsi nella vita privata? Dite la vostra a riguardo.

Notizie