Amici 12, la puntata di oggi 18 febbraio 2013

La puntata di Amici del 18 febbraio 2013.

16:42 la puntata termina con le immagini di Giosuè che lascia definitivamente la scuola.

16:34 successivamente, spazio all’esibizione di Pasquale. Dopo l’esibizione, Garrison ride a crepapelle davanti alla reazione di Alessandra Celentano. L’insegnante è categorica: “Non mi è piaciuto”.

16:31 subito dopo, Costanzo chiede spiegazioni sulla sua maglia grigia. Grazia Di Michele risponde: “Dovete fare di più”. Il cantante raggiunge il centro di studio e riconosce di aver avuto qualche calo nella canzone. L’insegnante, però, chiarisce che non è soltanto questa piccola defaillance il motivo della maglia grigia. Costanzo canta Fly away di Lenny Kravitz. Dopo l’esibizione, la Di Michele conferma i suoi dubbi. Costanzo non è d’accordo.

16:26 Lorella, parlando con la produzione, è molto contenta di essere stata salvata dagli altri due insegnanti. La ballerina è pronta ad accettare le critiche ma non le cattiverie e il riferimento, ovviamente, è a Cannito. Lorella svela che il suo cavallo di battaglia è dedicato a suo cugino che non c’è più. La ballerina ha anche da ridire sui difetti fisici che Cannito le riconosce.

16:25 Alessandra Celentano e Garrison salvano Lorella.

16:22 la prova per Lorella, invece, non è finita: l’insegnante chiede una serie di esercizi senza musica. Dopo la prova, Luciano Cannito propone l’eliminazione. La ballerina trova il provvedimento eccessivo. Secondo Lorella, Cannito avrebbe dovuto accorgersi dei suoi difetti un mese e mezzo fa e non adesso. Pasquale, poco dopo, difende apertamente la ragazza.

16:21 dopo la prova, Cannito non cambia idea: secondo l’insegnante, Marta mette al primo posto la coreografia mentre Lorella dà più importanza a se stessa. Lorella non è d’accordo e afferma che questo balletto è stato montato, pensando ad una persona che lei conosce personalmente. Cannito ha visto Lorella ammiccare troppo ma la ragazza non è d’accordo. Nel frattempo, la corsa al serale di Marta continua.

16:17 dopo la prova, Cannito sottolinea i pregi di Marta. La prova continua con un cavallo di battaglia di Lorella: secondo Cannito, Marta riesce a farlo meglio. In questa prova, si esibisce prima Lorella e poi Marta.

16:15 rivediamo un rvm nel quale Luciano Cannito consegna la maglia grigia a Lorella. L’insegnante vuole una comparativa con Marta. La prova comparata ha inizio con Marta. Successivamente tocca a Lorella esibirsi. Le due ragazze si esibiscono due volte.

16:13 Rudy si rivolge anche a Ylenia: “Riascoltati bene le motivazioni con le quali ti ho dato la maglia grigia”.

16:12 Rudy Zerbi replica a Verdiana: “Il tuo intervento è senza vergogna, è coda di paglia. Non puoi giudicare il nostro operato. Chiarisciti prima e usa il fiato per cantare e non per dire certe cose”.

16:10 rivediamo l’rvm nel quale Verdiana ha accusato Ylenia di essere finta. In studio, Verdiana difende Ylenia: “E’ assurdo dare una maglia grigia a Ylenia in base ad una discussione”. Verdiana, comunque, ribadisce che Ylenia ha qualche atteggiamento poco sincero. Ylenia accusa Verdiana di falsità.

16:06 inizio trasmissione. Maria De Filippi chiede a Ylenia, che ha appena ricevuto la maglia grigia, cosa fare. Ylenia sceglie di cantare e di non replicare. Ylenia canta Le tasche piene di sassi di Jovanotti.

Oggi, alle ore 16:05 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Durante la puntata di oggi, verrà trasmesso tutto ciò che è stato registrato dopo lo speciale andato in onda sabato scorso. Riguardo ciò che è accaduto, sono già disponibili le anticipazioni. Soundsblog seguirà in liveblogging l’intera puntata. Appuntamento alle ore 16:05.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →