Home Classifiche Musicali Christina Aguilera: aria di flop per “Not Myself Tonight”?

Christina Aguilera: aria di flop per “Not Myself Tonight”?

Avevamo esultato troppo in fretta. A quanto pare, dopo un esordio boom, il nuovo singolo di Christina Aguilera “Not Myself Tonight” fa fatica a rimanere nelle posizioni alte delle classifiche tanto che adesso deve accontentarsi di un misero 64ismo posto su iTunes.Colpa dell’effetto “fuoco di paglia” oppure della cattiva gestione della promozione o ancora della

pubblicato 26 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:37


Avevamo esultato troppo in fretta. A quanto pare, dopo un esordio boom, il nuovo singolo di Christina Aguilera “Not Myself Tonight” fa fatica a rimanere nelle posizioni alte delle classifiche tanto che adesso deve accontentarsi di un misero 64ismo posto su iTunes.

Colpa dell’effetto “fuoco di paglia” oppure della cattiva gestione della promozione o ancora della mancanza di un video ufficiale… o magari la canzone, più semplicemente, non piace: non si sa il perchè di questo declino. Sta di fatto che se le cose continuassero così allora la cara Xtina dovrebbe fare i conti con un flop colossale e questo dispiacerebbe vista la sua grande professionalità.

Pensate che la cosa può raggiungere ancora di più il livello di “figuraccia” se consideriamo il fatto che una canone come “Poker Face” (Lady Gaga), uscita più di due anni fa, attualmente si trova in 62ima posizione.

Classifiche MusicaliNotizie