Mariah Carey: in arrivo un nuovo album natalizio

Ricordate l’album “Merry Christmas” ed il successo che ebbe? Mariah Carey, l’interprete delle canzoni incluse in esso, rimembra quei periodi molto bene visto che il disco riuscì ad esser molto apprezzato da critica e pubblico. Come possiamo dimenticare “All I Want For Christmas Is You”, uno dei pochi inediti natalizi appartenenti all’era moderna che è

Ricordate l’album “Merry Christmas” ed il successo che ebbe? Mariah Carey, l’interprete delle canzoni incluse in esso, rimembra quei periodi molto bene visto che il disco riuscì ad esser molto apprezzato da critica e pubblico. Come possiamo dimenticare “All I Want For Christmas Is You”, uno dei pochi inediti natalizi appartenenti all’era moderna che è ormai diventato un classico al quale non possiamo rinunciare durante le festività?!

Ebbene: Mariah ha deciso di tentare di nuovo il colpaccio natalizio proponendo un nuovo album i cui brani avranno come tema principale il “Natale”. ovviamente i rischi ed i pericoli relativi sono moltissimi visto che i tempi, la vocalità, gli interessi discografici (…ed altro ancora) sono tutti cambiati. Però insomma, pare essere almeno in partenza un’idea alquanto stimolante che forse riuscirà a portare qualcosa di buono sia per noi che per la cantante stessa.

Intanto vi informiamo che per gli scatti fotografici inerenti il nuovo progetto è stato chiamato all’appello il grandissimo David LaChapelle. Dobbiamo prepararci ad una Mariah con cappello da Babbo Natale e reggiseno?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →