Alessandra Amoroso: prime immagini del video del nuovo singolo “Arrivi Tu”

Ecco la bella Alessandra Amoroso alle prese col video del nuovo singolo “Arrivi Tu” del quale vi mostriamo un contributo audio dopo il salto. Capelli un pò cresciuti rispetto al solito, salopette in jeans e tacchi vertiginosi (un’altra immagine ve la presentiamo dopo la pausa): questo è il modo “estetico” con il quale la cantante


Ecco la bella Alessandra Amoroso alle prese col video del nuovo singolo “Arrivi Tu” del quale vi mostriamo un contributo audio dopo il salto.

Capelli un pò cresciuti rispetto al solito, salopette in jeans e tacchi vertiginosi (un’altra immagine ve la presentiamo dopo la pausa): questo è il modo “estetico” con il quale la cantante cerca di sfondare nelle classifiche del nostro paese nei prossimi mesi, quelli della calda stagione e tenta di nuovo il colpaccio grazie ad una canzone abbastanza nostalgica che ancora una volta mette in risalto le sue ottime doti interpretative.

Detto questo bisogna anche ammettere però che siamo un pò stanchi di questa versione di Alessandra un pò “moscia”: col prossimo album si necessita di atmosfere più gioiose (ritmicamente parlando) in cui si possa far vedere che l’artista ha anche un’anima più r’n’b allegra e spensierata. Concordate?


Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →