Amy MacDonald: “Spark” (video)

Il pericolo che Amy MacDonald avesse potuto avere poco da dire dopo il successo “This Is The Life” è stato sempre molto alto ed adesso a quanto pare ciò che da più parti si diceva è accaduto: la cantante col nuovo progetto discografico è caduta nel diventare una brutta copia di se stessa proponendoci canzoni

Il pericolo che Amy MacDonald avesse potuto avere poco da dire dopo il successo “This Is The Life” è stato sempre molto alto ed adesso a quanto pare ciò che da più parti si diceva è accaduto: la cantante col nuovo progetto discografico è caduta nel diventare una brutta copia di se stessa proponendoci canzoni che in effetti sembrano tutte simili ed è un peccato visto il fascino della sua voce.

Col primo singolo estratto dal nuovo album si trovava ancora in una posizione alquanto gradevole ma con il nuovo “Spark” allora le cose sono un pò precipitate.

Qui in alto vi mostriamo il video della nuova canzone. Al contrario questo pare essere un buon prodotto anche se forse in questi periodi pre-estivi le atmosfere autunnali sono poco indicate.

I Video di Soundsblog