Home Notizie M.I.A.: ascolta la nuova canzone “Born Free”

M.I.A.: ascolta la nuova canzone “Born Free”

Nuovo buzz single per M.I.A.. Si tratta di “Born Free”, pezzo che anticipa il nuovo album che uscirà il 29 giugno. Dopo il salto vi mostriamo un contributo audio della canzone.Cosa dire in merito alla nuova direzione musicale intrapresa dalla cantante? Come sapete lei si è sempre divertita a sperimentare cose molto diverse ed anche

pubblicato 24 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:38


Nuovo buzz single per M.I.A.. Si tratta di “Born Free”, pezzo che anticipa il nuovo album che uscirà il 29 giugno. Dopo il salto vi mostriamo un contributo audio della canzone.

Cosa dire in merito alla nuova direzione musicale intrapresa dalla cantante? Come sapete lei si è sempre divertita a sperimentare cose molto diverse ed anche questa volta non si è tirata indietro ma ahimè non è riuscita a cogliere nel segno.

Il nuovo brano infatti risulta essere una brutta copia di quelle sigle per telefilm degli anni ’70 con in più quel minimo di innovazione che ha l’unico obiettivo di permettere al tutto di assumere una forma più moderna. Il risultato che fuoriesce è una canzone senza nè arte nè parte che porta noi estimatori di M.I.A. ad essere un pò delusi per questo suo ritorno sulle scene. Magari col tempo ci ricrederemo ma per il momento le reazioni a caldo questo ci inducono ad esporre. E voi che ne pensate?

Notizie