Lady GaGa: il Monster Ball Tour anche a Torino?

C’era da aspettarselo vista la clamorosa risposta del pubblico, che ha bruciato le migliaia di biglietti per la data di Milano in poche ore: Lady GaGa si appresta ad annunciare una seconda tappa italiana del Monster Ball Tour. A Torino. La notizia, intendiamoci, al momento non è ancora confermata ufficialmente. Nessun comunicato stampa dalla sua

di piero

C’era da aspettarselo vista la clamorosa risposta del pubblico, che ha bruciato le migliaia di biglietti per la data di Milano in poche ore: Lady GaGa si appresta ad annunciare una seconda tappa italiana del Monster Ball Tour. A Torino.

La notizia, intendiamoci, al momento non è ancora confermata ufficialmente. Nessun comunicato stampa dalla sua crew o apparizione del nome del capoluogo piemontese nell’elenco sul sito della cantante. La riporta però oggi l’autorevole Bruno Ruffilli sul sito de La Stampa, indicando la settimana prossima come data di annuncio ufficiale e di inizio delle prevendite. Se siete fan di GaGa e avete perso il treno per Milano, tenete pronti mouse e carte di credito dunque, il momento è vicino!

Location dello show dovrebbe essere il PalaOlimpico-Isozaki, bellissima struttura figlia delle Olimpiadi Invernali del 2006 che ha già ospitato concerti di livello internazionale. Quanto alla data, dovrebbe precedere o seguire di poco quella milanese. Quindi ultimi giorni di novembre-primi di dicembre.

The Fame Monster

di Lady GaGa