Rammstein – Ecco il video di Haifisch

HaifischRammstein | Video musicali MySpace L’humor nero è sempre stato nel DNA dei Rammstein che, con il video di Haifisch, dimostrano al grande pubblico come prendersi (e prendere) in giro nientepopodimeno che…la morte! Diretti ancora una volta da Joern Heitmann (che ha collaborato con la band già diverse volte), i Rammstein hanno postato il video


Haifisch

Rammstein | Video musicali MySpace

L’humor nero è sempre stato nel DNA dei Rammstein che, con il video di Haifisch, dimostrano al grande pubblico come prendersi (e prendere) in giro nientepopodimeno che…la morte!

Diretti ancora una volta da Joern Heitmann (che ha collaborato con la band già diverse volte), i Rammstein hanno postato il video il 23 aprile (due giorni fa) sul loro Myspace che, ovviamente, è stato subito inondato di visite. Il video è davvero molto particolare: i nostri, orfani del cantante Till, sono al suo funerale e, durante le esequie ed i riti che fanno parte di questa triste ricorrenza, vengono ripercorsi tutti i momenti in cui il povero Lindermann ha “dato” se stesso per la band. Ovviamente il tutto è in chiave molto ironica e, come in tutte le opere della band teutonica, il colpo di scena è proprio dietro l’angolo!

Volete un consiglio per gustarvi al meglio il video di Haifisch? Alzate il volume delle casse a palla e dimenatevi a più non posso!

via | Myspace Rammstein

I Video di Soundsblog