Giuliano Palma & The Bluebeaters feat. Melanie Fiona: il nuovo singolo è “Nuvola Rosa”

Ma che bella sorpresa! Giuliano Palma & The Bluebeaters e Melanie Fiona canteranno insieme il nuovo singolo “Nuvola Rosa” che verrà inserito nella nuova versione dell’album “Combo” in uscita a maggio. Il brano inedito, oltre a rifarsi al tipico genere ska della band, sarà caratterizzato anche dall’ influenza soul che ovviamente sarà portata dalla grande


Ma che bella sorpresa! Giuliano Palma & The Bluebeaters e Melanie Fiona canteranno insieme il nuovo singolo “Nuvola Rosa” che verrà inserito nella nuova versione dell’album “Combo” in uscita a maggio.

Il brano inedito, oltre a rifarsi al tipico genere ska della band, sarà caratterizzato anche dall’ influenza soul che ovviamente sarà portata dalla grande Melanie.

La collaborazione giunge come molto gradita visto che gli artisti in questione sono dei professionisti molto apprezzati. Non appena avremo a disposizione la nuova traccia non mancheremo di proporvela e di commentarla. Intanto esponete le vostre opinioni in merito alla faccenda e diteci se vedete di buon occhio questo mix musicale.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →