Marco Carta: lunedì arriva una sorpresa con due donne misteriose

Ieri su Facebook Marco Carta ha annunciato che lunedì ci sarà una sorpresa per i suoi fans. Leggete quanto dichiarato dal vincitore di “Amici“. “Lunedì riceverete una fantastica sorpresa e non chiedetemi indizi perché non posso darvene. Non è il singolo ma qualcosa di diverso. Non c’è né Alessandra e neanche Emma. Non è un


Ieri su Facebook Marco Carta ha annunciato che lunedì ci sarà una sorpresa per i suoi fans. Leggete quanto dichiarato dal vincitore di “Amici“.

“Lunedì riceverete una fantastica sorpresa e non chiedetemi indizi perché non posso darvene. Non è il singolo ma qualcosa di diverso. Non c’è né Alessandra e neanche Emma. Non è un duetto”.

Poi aggiunge che questo “regalo” non sarà presentato in tv:

“Ci sarà una cosa da una parte, (che vedrete in continuazione), un’altra, sempre relativa alla precedente, che vedrete in una famosissima copertina”.

Ma quanto è diventato “star” Marco tanto da potersi permettere questi misteri mediatici? E il nuovo singolo che fine ha fatto? Ecco cosa ci dice a riguardo:

“Il singolo ha avuto un ritardo per un preciso perché, ma nn posso aggiungere dettagli, proprio non posso”

Ed il mistero s’infittisce sempre di più. Magari annuncerà che ha una relazione con Maria De Filippi e che aspetta un figlio da Giusy Ferreri? Mah! Attendiamo (come al solito).

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →