Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 24 Aprile 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 24 Aprile 2010)

Eccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti “in the world”, classifica come sempre stilata da Mediatraffic.Quattro nuove entrate in top10, di cui una direttamente al primo posto. Partendo dal fondo, abbiamo alla dieci ancora i Black Eyed Peas, alla nove l’acoustic-rapper inglese Plan B e alla otto i sorprendenti (in classifica) Lady

pubblicato 24 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:42


Eccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti “in the world”, classifica come sempre stilata da Mediatraffic.

Quattro nuove entrate in top10, di cui una direttamente al primo posto. Partendo dal fondo, abbiamo alla dieci ancora i Black Eyed Peas, alla nove l’acoustic-rapper inglese Plan B e alla otto i sorprendenti (in classifica) Lady Antebellum. Slash, come era ovvio che fosse, inizia già a perdere posizioni e si ferma alla sette, preceduto da Usher e dai giapponesi Uverworld.

Alla quattro debuttano i MGMT con il loro nuovo e piuttosto spiazzante (devo ancora capire se in positivo o negativo) “Congratulations”. Sembra di ripetermi, ma sul podio abbiamo anche questa settimana Lady Gaga, che riesce ad aumentare ancora le vendite rispetto a sette giorni fa e Justin Bieber che resiste alla due. Alla prima posizione abbiamo un nuova entrata per certi versi accostabile al n.1 della scorsa settimana (per la cronaca già sceso alla 29), se siete curiosi continuate a leggere dopo il salto.

10. The E.N.D. – Black Eyed Peas
9. The Defamation Of Strickland Banks – Plan B
8. Need You Now – Lady Antebellum
7. Slash – Slash
6. Raymond V Raymond – Usher
5. Last – Uverworld
4. Congratulations – MGMT
3. The Fame (Monster) – Lady GaGa
2. My Worlds (My World+My World 2.0) – Justin Bieber

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

ayumi_rock Rock’n’Roll Circus
Ayumi Hamasaki

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali