Home Valerio Scanu: vinci i biglietti per “In tutti i luoghi tour 2010” sul sito di Radio Italia

Valerio Scanu: vinci i biglietti per “In tutti i luoghi tour 2010” sul sito di Radio Italia

Radio Italia vi dà la possibilità di vincere i biglietti per i concerti di Valerio Scanu, il ventenne vincitore del Festival di Sanremo. “In tutti i luoghi tour 2010” parte il 25 aprile da Firenze e tocca numerose piazze italiane (qui l’elenco delle date confermate per ora). In programma ci sono oltre 60 tappe, e

pubblicato 23 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:42

Radio Italia vi dà la possibilità di vincere i biglietti per i concerti di Valerio Scanu, il ventenne vincitore del Festival di Sanremo. “In tutti i luoghi tour 2010” parte il 25 aprile da Firenze e tocca numerose piazze italiane (qui l’elenco delle date confermate per ora).

In programma ci sono oltre 60 tappe, e l’ultimo appuntamento sul palco é in autunno. Valerio, che ha da poco ultimato il video del nuovo singolo “Credi in me” da oggi in rotazione nelle radio, é accompagnato dalla sua band, e presenta ai fan i brani del suo ultimo disco “Per tutte le volte che” insieme ai successi dei lavori precedenti “Sentimento” e “Valerio Scanu”. Oltre ai suoi brani, nel corso del live, Valerio rende omaggio ad alcuni dei suoi artisti preferiti regalando al suo pubblico brani come “Listen” di Beyoncè e “I wanna know what love is” di The Foreigner.

Per vincere i ticket basta cliccare sul sito di Radio Italia e tentare la fortuna. per avere altre news sul live di Valerio Scanu basta seguire lo “Speciale Spettacoli” condotto da Fiorella Felisatti su Radio Italia, ogni giorno in onda dalle 18.00 alle 18.30. E per avere informazione sulle successive date basta cliccare sul sito di LiveNation.