Arisa: il nuovo singolo “Pace” in radio dal 23 aprile

L’interprete genovese Arisa esce da domani con il nuovo singolo “Pace” che sarà in rotazione su tutte le stazioni radio a partire dal 23 aprile. Il brano “fresco”, cantato con leggerezza, incluso nell’album “Malamorenò” su etichetta Warner Music uscito a febbraio, questa volta tocca argomenti di grande impatto emotivo. Sentimenti come l’orgoglio, la rabbia, l’odio

L’interprete genovese Arisa esce da domani con il nuovo singolo “Pace” che sarà in rotazione su tutte le stazioni radio a partire dal 23 aprile. Il brano “fresco”, cantato con leggerezza, incluso nell’album “Malamorenò” su etichetta Warner Music uscito a febbraio, questa volta tocca argomenti di grande impatto emotivo. Sentimenti come l’orgoglio, la rabbia, l’odio che nella vita di coppia, e non solo, allontanano la felicità e la pace. Invece, quando regnano la delicatezza, le parole sussurrate, l’amore, tutto sembra scorrere a meraviglia: forse é questo il segreto per non perdere quella pace tanto agognata.

Anche questa canzone, come le altre 9 tracce del cd, testimonia la grazia e professionalità di Arisa, che a partire dal 9 maggio sarà impegnata nel tour che toccherà molte città italiane. A breve saranno comunicate le date sul sito dell’artista. Di seguito il brano in un video montato da una fan. Sembrava proprio il video originale ma in realtà é “solo” il lavoro piacevole e azzeccato di un’appassionata.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →