Bon Jovi su Facebook: fate salire “Superman Tonight” in classifica e vi regalerò una versione acustica

Il leader dei Bon Jovi vuole far salire il video di “Superman Tonight” al primo posto in classifica nello show in onda sul canale VHh1 che segnala i video preferiti dagli utenti nel corso della settimana. La canzone é interessante ma evidentemente i responsabili delle programmazioni radio non la passano un granchè. Così l’artista chiede

Il leader dei Bon Jovi vuole far salire il video di “Superman Tonight” al primo posto in classifica nello show in onda sul canale VHh1 che segnala i video preferiti dagli utenti nel corso della settimana. La canzone é interessante ma evidentemente i responsabili delle programmazioni radio non la passano un granchè.

Così l’artista chiede aiuto ai fan per votare il video e farlo salire in prima posizione (attualmente é al terzo posto). E vuole fare un patto con loro: se gli utenti riusciranno con i loro voti a far salire il suo video realizzerà assieme a Richie Sambora una versione acustica speciale di “Superman Tonight” solo per loro nei camerini. Ecco la richiesta in video di Bon Jovi su Facebook (che attualmente conta 1 milione 600 membri e 300 fan page). Come si può rifiutare? Qui c’è il video del brano tratto dall’album “The Circle”, l’undicesimo album pubblicato dalla rock band nel novembre del 2009.

Via | Examiner