Home Notizie Duffy torna ad esibirsi live alla Music Week londinese. Pronte 50 canzoni per il nuovo album

Duffy torna ad esibirsi live alla Music Week londinese. Pronte 50 canzoni per il nuovo album

Sappiamo che Duffy sta lavorando ad un nuovo album, pochi mesi fa è volata a New York a registrare in studio ed è circolata la voce di una release entro l’anno in corso.La gallese è una di quelle che tende ad evitare il clamore e i paparazzi, fa le sue cose rimanendo defilata e risulta

di piero
pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:43

Sappiamo che Duffy sta lavorando ad un nuovo album, pochi mesi fa è volata a New York a registrare in studio ed è circolata la voce di una release entro l’anno in corso.

La gallese è una di quelle che tende ad evitare il clamore e i paparazzi, fa le sue cose rimanendo defilata e risulta quindi più difficile carpirle informazioni. Gli ultimi avvistamenti pubblici risalgono al 20 marzo scorso, quando la si è vista tifare il fidanzato rugbista -e la sua nazionale- al Sei Nazioni proprio contro l’Italia (brutta giornata per noi, le abbiamo prese 33-10) e poi qualche sera fa a Londra, nella serata di gala della Music Week 2010.

Per omaggiare il discografico Lucien Grange che riceveva un premio, Duffy è salita sul palco e si è esibita in una live session con una nuova band. Ha eseguito le hits di Rockferry ma anche materiale inedito, nello specifico una canzone intitolata Don’t Forsake Me.

Purtroppo non ci sono testimonianze filmate dirette, quindi non possiamo (ancora) ascoltare cosa ha intenzione di proporci col nuovo lavoro. Sul sito ufficiale della cantante è stato pubblicato un estratto di appena un minuto della performance, ma si sente solo l’arcinota Mercy.

Il mistero dunque rimane, almeno per ora…sappiate però che Duffy avrebbe pronti o quasi almeno 50 nuovi pezzi tra i quali sceglierne una dozzina per la tracklist definitiva del disco.

Roba con cui tirare avanti quasi un decennio, ai suoi ritmi. Speriamo sia tutta valida almeno. Vi lasciamo con la pillola video dell’esibizione ai MW Awards.

Notizie