Home Notizie Marco Carta: posticipata l’uscita del nuovo singolo

Marco Carta: posticipata l’uscita del nuovo singolo

“Cartine” di tutta Italia rassegnatevi. Purtroppo non sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Marco Carta prima del prossimo mese. Il 21 aprile (ieri) avremmo dovuto ascoltare il nuovo pezzo ma a quanto pare ciò non è accaduto per motivi ignoti, così come è ignota la data di rilascio del pezzo. Ecco quanto dichiarato dallo

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:43


“Cartine” di tutta Italia rassegnatevi. Purtroppo non sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Marco Carta prima del prossimo mese. Il 21 aprile (ieri) avremmo dovuto ascoltare il nuovo pezzo ma a quanto pare ciò non è accaduto per motivi ignoti, così come è ignota la data di rilascio del pezzo. Ecco quanto dichiarato dallo staff del cantante:

“Per il singolo dovremo aspettare ancora un pochino. Al momento non possiamo darvi dettagli in merito a date e partecipazioni. Quando sarà tutto ufficiale sarà pubblicato sul sito”.

Quanto mistero! Sembra quasi di trovarsi dinanzi ad una di quelle star americane i cui nuovi progetti discografici sono tanto attesi.

C’è chi dice in giro che la data prevista per l’uscita del nuovo brano sia il 7 maggio ma per ora nessuna conferma ufficiale. Cosa starà accadendo? Si ha paura che gli “AmiciPierdavide Carone ed Emma Marrone possano oscurare il ritorno di Marco? Forse sarà colpa anche di Alessandra Amoroso che si trova ancora in classifica dopo un anno dalla sua vittoria al talent show.

Notizie