Home Notizie Ciara: “Ride” (video)

Ciara: “Ride” (video)

Chi aveva detto di non apprezzare il ritorno alle origini di Ciara? Forse il sottoscritto. Facciamo quindi retromarcia e dichiariamo pubblicamente che il nuovo singolo “Ride”, e con esso il video ufficiale,”ci piace”!Questa volta l’effetto r&b crudo, quello dei suoi esordi, appare come particolarmente indicato per questa artista che ultimamente aveva perso un pò di

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:44

Chi aveva detto di non apprezzare il ritorno alle origini di Ciara? Forse il sottoscritto. Facciamo quindi retromarcia e dichiariamo pubblicamente che il nuovo singolo “Ride”, e con esso il video ufficiale,”ci piace”!

Questa volta l’effetto r&b crudo, quello dei suoi esordi, appare come particolarmente indicato per questa artista che ultimamente aveva perso un pò di punti nelle classifiche.

La clip che vi mostriamo in alto, abbastanza low cost, mostra la cantante in tutta la sua bellezza e bravura di ballerina hip hop. Le scene migliori sono quelle in cui lei stessa si diverte a mostrare le proprie movenze sexy le quali arrivano al punto di far perdere la testa allo spettatore. Noi maschietti ringraziamo e a quanto pare anche Ludacris.

Notizie