Elio e le Storie Tese: “Bellimbusti balneari Tour 2010” parte il 30 maggio

Il gruppo musicale italiano più ironico e esilarante in circolazione, Elio e le Storie Tese ritorna sui palchi italiani con il “Bellimbusti balneari Tour 2010”. Con il tour di Elio e compagni l’estate sarà scoppiettante. Dopo una breve pausa la band, che più di ogni altra é sempre capace di rinnovarsi e sperimentare, riparte il

Il gruppo musicale italiano più ironico e esilarante in circolazione, Elio e le Storie Tese ritorna sui palchi italiani con il “Bellimbusti balneari Tour 2010”. Con il tour di Elio e compagni l’estate sarà scoppiettante. Dopo una breve pausa la band, che più di ogni altra é sempre capace di rinnovarsi e sperimentare, riparte il prossimo 30 maggio da Marina di Camerota (Sa). Il “Bellimbusti balneari tour 2010” toccherà, poi, tutto il resto dell’Italia come Genova il 18 giugno, Roma il 29 giugno, Forte dei Marmi il 7 agosto, Verona il 3 settembre e Cagliari il 24 settembre.

La data conclusiva della tournee all’aperto é prevista per il 25 settembre ad Alghero (SS) . Sul palco insieme alla band, che di recente ha pubblicato l’album “Gattini”, presentato nei teatri durante lo scorso inverno, sembra che ci sarà anche Marco Mengoni, su cui si era espresso molto bene, Elio, nel corso del programma X Factor. Su greenticket sono disponibili i biglietti. Dopo il salto, le date confermate del tour.

30 maggio Marina di Camerota (SA)
12 giugno Castello – Legnano (MI)
18 giugno Villa Serra – GENOVA
25 giugno Indicatore (AR)
26 giugno Rho Alive – Rho (MI)
29 giugno ROMA
10 luglio Cervignano del Friuli (UD)
23 luglio Collegno (TO)
24 luglio Piazzola sul Brenta (PD)
27 luglio Carpi (MO)
7 agosto Forte dei Marmi (LU)
8 agosto Follonica (GR)
3 settembre VERONA
11 settembre CREMONA
18 settembre MACERATA
24 settembre CAGLIARI
25 settembre Alghero (SS)

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →