Atari: scaricate gratis il nuovo singolo “If My Brain Was a Program” dal 30 aprile

Atari, band indie pop italiana, ci aveva lasciato con “Sexi games for habby families”, disco electro pubblicato nel 2008. Finalmente, il gruppo napoletano forse tra le band più interessanti nel panorama indipendente nazionale, torna ufficialmente sulle scene il 30 aprile con un nuovo singolo e un nuovo videoclip. La nuova traccia sarà messa a disposizione


Atari, band indie pop italiana, ci aveva lasciato con “Sexi games for habby families”, disco electro pubblicato nel 2008. Finalmente, il gruppo napoletano forse tra le band più interessanti nel panorama indipendente nazionale, torna ufficialmente sulle scene il 30 aprile con un nuovo singolo e un nuovo videoclip. La nuova traccia sarà messa a disposizione in download gratuito, oltre che stampato con bonus track in 300 copie su vinile 7 pollici in edizione limitata, sul sito ufficiale.

Per scaricare il brano “If My Brain Was a Program” basta cliccare, dal 30 aprile, sul sito e scaricare il file. Il nuovo brano sarà lanciato in esclusiva anche dal portale Rockit. Il gruppo, inoltre, farà tappa in 9 città italiane per presentare il live che anticipa il secondo album in uscita in autunno, sempre su etichetta FreakHouse records. Se vi piace il genere, dopo il salto trovate le date del tour.

29/04 Duel Beat, Napoli (release party)

30/04 La Factory , Siracusa

01/05 Retronoveau Fest @ Forte Petrazza, Messina

06/05 Circolo Degli Artisti, Roma

07/05 Tambourine, Seregno (Mi)

08/05 Spazio 211, Torino (Grinding Halt Nite)

13/05 Caracol, Pisa

14/05 Code Club, Busto Arstizio

28/05 Lio Bar, Brescia

I Video di Blogo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →