Home Notizie John Lennon: ritrovata la sua scorta di LSD?

John Lennon: ritrovata la sua scorta di LSD?

Dal quotidiano inglese Sun emerge un fatto curioso: alcuni muratori che stavano scavando nel giardino di una casa appartenuta a John Lennon sostengono di aver trovato la riserva segreta di LSD che il cantante teneva ben nascosta.La droga, secondo quanto riportato, sarebbe contenuta in diverse bottiglie di vetro custodite in una grande borsa di cuoio

di david
pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:47


Dal quotidiano inglese Sun emerge un fatto curioso: alcuni muratori che stavano scavando nel giardino di una casa appartenuta a John Lennon sostengono di aver trovato la riserva segreta di LSD che il cantante teneva ben nascosta.

La droga, secondo quanto riportato, sarebbe contenuta in diverse bottiglie di vetro custodite in una grande borsa di cuoio che Lennon avrebbe seppellito prima del famoso viaggio in India dei Beatles nel 1967, determinato ad abbandonare per sempre le sostanze stupefacenti.

Secondo la leggenda, una volta tornato dal viaggio Lennon avrebbe cambiato idea ma non sarebbe più riuscito a trovare il punto esatto dove aveva seppellito la borsa. Sarà vero o è solo lo scherzo di un muratore buontempone? Non lo sappiamo, ma di certo immaginiamo che un articolo del genere non potrebbe finire in qualche asta di beneficenza…

Notizie