Home Classifiche Musicali Usher primo nella classifica singoli inglese con “OMG”

Usher primo nella classifica singoli inglese con “OMG”

Non avrei scommesso nemmeno un centesimo sul nuovo singolo di Usher “OMG” ed invece a quanto pare mi sbagliavo. Perchè? Ve lo dico subito…La canzone è riuscita a balzare in vetta alla classifica inglese in pochissimo tempo. E pensate che le charts di “sua maestà”, storicamente parlando, non è che hanno dimostrato di apprezzare molto

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:49


Non avrei scommesso nemmeno un centesimo sul nuovo singolo di Usher “OMG” ed invece a quanto pare mi sbagliavo. Perchè? Ve lo dico subito…

La canzone è riuscita a balzare in vetta alla classifica inglese in pochissimo tempo. E pensate che le charts di “sua maestà”, storicamente parlando, non è che hanno dimostrato di apprezzare molto il cantante r&b. L’occasione inversa si è quindi invece presentata nei confronti di un brano che non mette in bella vista le elevate capacità canore di “Rayamond” ma che molto probabilmente piace perchè è trash.

Forse i cori del pezzo che richiamano alla mente quelli da stadio hanno fatto la loro buona parte in questo successo. D’altronde non dimentichiamoci che i mondiali di calcio sono vicini e magari le persone hanno voglia di assaporare la tipica atmosfera che si respira in quei periodi “agonistici”.

Classifiche MusicaliNotizie