Usher primo nella classifica singoli inglese con “OMG”

Non avrei scommesso nemmeno un centesimo sul nuovo singolo di Usher “OMG” ed invece a quanto pare mi sbagliavo. Perchè? Ve lo dico subito… La canzone è riuscita a balzare in vetta alla classifica inglese in pochissimo tempo. E pensate che le charts di “sua maestà”, storicamente parlando, non è che hanno dimostrato di apprezzare


Non avrei scommesso nemmeno un centesimo sul nuovo singolo di Usher “OMG” ed invece a quanto pare mi sbagliavo. Perchè? Ve lo dico subito…

La canzone è riuscita a balzare in vetta alla classifica inglese in pochissimo tempo. E pensate che le charts di “sua maestà”, storicamente parlando, non è che hanno dimostrato di apprezzare molto il cantante r&b. L’occasione inversa si è quindi invece presentata nei confronti di un brano che non mette in bella vista le elevate capacità canore di “Rayamond” ma che molto probabilmente piace perchè è trash.

Forse i cori del pezzo che richiamano alla mente quelli da stadio hanno fatto la loro buona parte in questo successo. D’altronde non dimentichiamoci che i mondiali di calcio sono vicini e magari le persone hanno voglia di assaporare la tipica atmosfera che si respira in quei periodi “agonistici”.