Christina Aguilera: a luglio il nuovo tour?

Leggendo il titolo di questo post, a primo impatto sembra che sia praticamente impossibile che Christina Aguilera possa partire col suo nuovo tour già quest’estate, ovvero un mese appena dopo l’uscita del suo nuovo “Bionic”, ma a quanto pare la notizia è vera visto che a riportarla è stata proprio lei durante una recente intervista

Leggendo il titolo di questo post, a primo impatto sembra che sia praticamente impossibile che Christina Aguilera possa partire col suo nuovo tour già quest’estate, ovvero un mese appena dopo l’uscita del suo nuovo “Bionic”, ma a quanto pare la notizia è vera visto che a riportarla è stata proprio lei durante una recente intervista concessa ad una famosa stazione radio.

E quindi il tour relativo alla nuova era discografica potrebbe aprire i battenti proprio a luglio ed in tal caso toccherà America, Europa, Asia ed Australia. Ovviamente il tutto avrà l’influenza “bionica” e futuristica di cui tanto si sta parlando.

Ad ogni modo tutto questo sembra strano perchè la serie di eventi combacerebbe proprio con l’uscita del disco il che toglierebbe quindi tempo alla promozione dello stesso. Ciò non costituisce un punto a favore per le buone vendite visto che come sappiamo la pubblicità conta tantissimo e quindi a questo punto la domanda sorge spontanea: pensate che con questa mossa Xtina abbia costruito la propria fossa con le proprie mani?

I Video di Soundsblog