Jay-Z e Beyoncè: “Young Forever” @ Coachella Valley Music and Arts Festival (video live)

I piccioncini Jay-Z e Beyoncè hanno di nuovo cantato insieme e questa volta l’hanno fatto durante il “Coachella Valley Music and Arts Festival” presentando il brano “Young Forever” che nella versione originale non prevede la presenza di Sasha Fierce ma di Mr Hudson. Per quanto “Honee Bee” sia sempre impeccabile quando canta dal vivo devo

I piccioncini Jay-Z e Beyoncè hanno di nuovo cantato insieme e questa volta l’hanno fatto durante il “Coachella Valley Music and Arts Festival” presentando il brano “Young Forever” che nella versione originale non prevede la presenza di Sasha Fierce ma di Mr Hudson.

Per quanto “Honee Bee” sia sempre impeccabile quando canta dal vivo devo comunque esplicitare che non la preferisco in questa versione sobria e poco esplosiva. Sarà che siamo abituati a sentirla sempre urlare, improvvisare e personalizzare ma non c’è niente da fare: lei riesce a dare il meglio proprio quando si comporta in questo modo e non quando si posiziona in secondo piano ed accenna appena il ritornello.

Di sicuro è apprezzabile la sua umiltà che le permette di mettersi anche da parte e non fare sempre la diva della situazione (vedi “Telephone” con Lady Gaga) però non possiamo esimerci dall’affermare che lei “diva” lo è nell’animo e che se si distacca da questa facoltà non viene più riconosciuta come una grande ma come una semplice cantante di passaggio che non lascia il segno. Ed allora ecco perchè adesso si capisce il ruolo di rilievo assegnatole tra le Destiny’s Child. Concordate?

I Video di Soundsblog