The Niro: ascolta il nuovo album “Best Wishes”

Ultimamente il sito italiano del Rolling Stone sta iniziando a pubblicare anteprime e album in streaming di tutto rispetto. Oggi è il turno di Davide Combusti, alias The Niro che presenta in esclusiva il suo secondo album “Best Wishes“, uscito ieri nei negozi di dischi. Tutte le 11 tracce che compongono il disco sono ascoltabili

Ultimamente il sito italiano del Rolling Stone sta iniziando a pubblicare anteprime e album in streaming di tutto rispetto. Oggi è il turno di Davide Combusti, alias The Niro che presenta in esclusiva il suo secondo album “Best Wishes“, uscito ieri nei negozi di dischi.

Tutte le 11 tracce che compongono il disco sono ascoltabili gratuitamente su questa pagina del sito. Basta un primo e veloce ascolto per capire che il nostro Davide si (ri)conferma come una delle migliori espressioni musicali provenienti dall’ Italia.

Arpeggi folk, sferzate elettriche, grande voce di (Jeff) buckleyana memoria e melodie mai scontate ma allo stesso tempo orecchiabili. Tutte caratteristiche però ben presenti anche nell’ottimo debutto targato 2008, il rischio infatti è quello di fossilizzarsi troppo su una proposta musicale che, per quanto di alto livello, non può durare in eterno. Nell’attesa del videoclip ufficiale del primo singolo (“London Theatre”), dopo il salto vi proponiamo due videoclip tratti dal disco precedente.

Liar

About Love And Indifference

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →