Il fenomeno “Glee” arriva a Madonna, Lady Gaga e Christina Aguilera

La serie televisiva “Glee” è diventata un vero e proprio fenomeno di costume e adesso sta finalmente prendendo piede anche in Italia. L’ormai famoso telefilm, come forse già sapete, si diverte a ripercorrere la storia della musica internazionale affidando ai suoi protagonisti l’interpretazione, sottoforma di musical, dei maggiori successi discografici mondiali. Adesso ci si è

La serie televisiva “Glee” è diventata un vero e proprio fenomeno di costume e adesso sta finalmente prendendo piede anche in Italia.

L’ormai famoso telefilm, come forse già sapete, si diverte a ripercorrere la storia della musica internazionale affidando ai suoi protagonisti l’interpretazione, sottoforma di musical, dei maggiori successi discografici mondiali. Adesso ci si è spinti addirittura oltre arrivando a considerare l’ipotesi di dedicare intere puntate a Lady Gaga, Madonna e a considerare popstar come Christina Aguilera. Per il momento in giro circolano alcune preview delle rivisitazioni di “Beautiful” e “Papa Don’t Preach” e noi ve le mostriamo dopo il salto.

Pensate che la “Glee mania” sta invadendo l’intero globo tanto che si organizzano flash mob, si scaricano a tutta forza le canzoni presentate durante lo show e si formano numerosi gruppi di sostegno su Facebook, Twitter e Myspace dedicati proprio alla fortunata serie. E voi? Cosa avete da dire in merito a questo nuovo ciclone mediatico? Siete stati catturati dalla magia sonora che caratterizza il telefilm?

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →