Home Notizie U-Turn ti crea gratis una compilation al mese

U-Turn ti crea gratis una compilation al mese

Interessante iniziativa da parte del collettivo U-turn, 4 ragazzi che una volta al mese mettono a disposizione una compilation fatta di 12 brani da scaricare in formato mp3 e soprattutto aggratis! Il principio è semplice, loro si occupano di recuperare in giro e on-line le tracce, e se questo non bastasse promuovono anche il loro

di mrwolf
pubblicato 24 Ottobre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:39

Interessante iniziativa da parte del collettivo U-turn, 4 ragazzi che una volta al mese mettono a disposizione una compilation fatta di 12 brani da scaricare in formato mp3 e soprattutto aggratis! Il principio è semplice, loro si occupano di recuperare in giro e on-line le tracce, e se questo non bastasse promuovono anche il loro progetto chiedendo agli artisti in giro di spedirgli il materiale da pubblicare (non pensate solo agli artisti emergenti, nella compilation di ottobre compaiono anche nomi come Yo La Tengo, Virginiana Miller e Giardini Di Mirò).

Ah dimenticavo, insieme alla compilation vi regalano anche l’artwork per la copertina, specificatamente disegnata da giovani artisti che mandano mensilmente le loro proposte ai ragazzi del collettivo.

Qui potete scaricare il primo disco, e se vi affezionate al progetto…non vi resta che aspettare il 10 di ogni mese.

Visita anche U-Turn on myspace.

Notizie