Home Notizie Ricky Martin nudo per il “Black & White Tour”

Ricky Martin nudo per il “Black & White Tour”

E te pareva! Dopo le dichiarazioni inerenti la propria sessualità, Ricky Martin non poteva esimersi dal presentarci un video scandalo che alludesse alla sua nuova vita da omosessuale. Una specie di “rinascita”! E’ questo il concept metaforico rinvenibile nella clip destinata alla promozione del suo “Black & White Tour” che vi mostriamo qui in alto.

17 Aprile 2010 09:00

E te pareva! Dopo le dichiarazioni inerenti la propria sessualità, Ricky Martin non poteva esimersi dal presentarci un video scandalo che alludesse alla sua nuova vita da omosessuale.

Una specie di “rinascita”! E’ questo il concept metaforico rinvenibile nella clip destinata alla promozione del suo “Black & White Tour” che vi mostriamo qui in alto. In essa è possibile vedere il cantante latino alle prese con la propria nudità e con dei tatuaggi digitali che appaiono sul suo corpo i quali dovrebbero diffondere un messaggio di “apertura mentale”.

Mezzo web ne sta parlando, le fanciulle stanno esultando dalla gioia e noi ragazzi stiamo rosicando per l’invidia. Che dite? Ricky, dopo il periodo passato nell’ombra degli ultimi anni, ha trovato il modo per far parlare di nuovo di sè? Beh, pare proprio di si. E la musica?

Notizie