Britney Spears: ascolta la canzone inedita “Dramatic”

Ok, forse siamo stati un pò cattivelli a pubblicare questa foto in concomitanza dell’uscita di una canzone inedita registrata da Britney Spears durante la “Blackout” era… è solo che calzava a pennello col suo titolo ovvero “Dramatic”, no? Ad ogni modo, ironie a parte, cosa dire su questo nuovo pezzo (ve lo presentiamo dopo il

Ok, forse siamo stati un pò cattivelli a pubblicare questa foto in concomitanza dell’uscita di una canzone inedita registrata da Britney Spears durante la “Blackout” era… è solo che calzava a pennello col suo titolo ovvero “Dramatic”, no?

Ad ogni modo, ironie a parte, cosa dire su questo nuovo pezzo (ve lo presentiamo dopo il salto)? Irritante! L’emulare in tono drammatico la parola “dramatic” risulta essere davvero patetico. Sembra che lei stessa stia scherzando quasi come se si stesse divertendo a prendersi gioco di un bambino facendo la parte del “mooostro”.

Per fortuna il brano fu subito scartato, almeno così si dice in giro, e non ebbe l’onore di essere inserito nel disco. E noi capiamo il perchè, vero?

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”