Home Britney Spears: ascolta la canzone inedita “Dramatic”

Britney Spears: ascolta la canzone inedita “Dramatic”

Ok, forse siamo stati un pò cattivelli a pubblicare questa foto in concomitanza dell’uscita di una canzone inedita registrata da Britney Spears durante la “Blackout” era… è solo che calzava a pennello col suo titolo ovvero “Dramatic”, no?Ad ogni modo, ironie a parte, cosa dire su questo nuovo pezzo (ve lo presentiamo dopo il salto)?

pubblicato 17 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:51

Ok, forse siamo stati un pò cattivelli a pubblicare questa foto in concomitanza dell’uscita di una canzone inedita registrata da Britney Spears durante la “Blackout” era… è solo che calzava a pennello col suo titolo ovvero “Dramatic”, no?

Ad ogni modo, ironie a parte, cosa dire su questo nuovo pezzo (ve lo presentiamo dopo il salto)? Irritante! L’emulare in tono drammatico la parola “dramatic” risulta essere davvero patetico. Sembra che lei stessa stia scherzando quasi come se si stesse divertendo a prendersi gioco di un bambino facendo la parte del “mooostro”.

Per fortuna il brano fu subito scartato, almeno così si dice in giro, e non ebbe l’onore di essere inserito nel disco. E noi capiamo il perchè, vero?