Katy Perry parla del nuovo album e canta con Taylor Swift

Katy Perry ha di recente dichiarato che nel suo prossimo album, in uscita questa estate, sarà presente una canzone che rappresenta un inno alla California, tipo “Empire State of Mind” per New York. Il suo titolo sarà “Californian Girl”. Inoltre ha aggiunto che per il nuovo disco si sarebbe ispirata al grande Prince. Che sia

Katy Perry ha di recente dichiarato che nel suo prossimo album, in uscita questa estate, sarà presente una canzone che rappresenta un inno alla California, tipo “Empire State of Mind” per New York. Il suo titolo sarà “Californian Girl”.

Inoltre ha aggiunto che per il nuovo disco si sarebbe ispirata al grande Prince. Che sia in arrivo una “Purple Rain” moderna? Ne dubitiamo.

Ad ogni modo la cantante non perde tempo e cerca di non far smarrire le proprie tracce attuando alcune incursioni canore nei concerti dei suoi colleghi. Ultimamente si è infatti recata ad una tappa del tour di Taylor Swift e proprio durante la serata è salita sul palco intonando con lei il proprio successo “Hot’n’Cold”. Energia da vendere! Date uno sguardo al video presentato in alto e diteci cosa ne pensate.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →