Home Notizie Slash: una data italiana per il tour del primo album solista

Slash: una data italiana per il tour del primo album solista

Fra le tappe del tour per promuovere il suo album d’esordio da solista, Slash toccherà anche il suolo italico, per la precisione il giorno 10 giugno al Palalido di Milano.L’ex chitarrista di Guns N’ Roses e Velvet Revolver suonerà con una band non ancora ben delineata ma sicuramente impreziosita da qualche “comparsata” d’eccezione. La formazione

di david
pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:53

Fra le tappe del tour per promuovere il suo album d’esordio da solista, Slash toccherà anche il suolo italico, per la precisione il giorno 10 giugno al Palalido di Milano.

L’ex chitarrista di Guns N’ Roses e Velvet Revolver suonerà con una band non ancora ben delineata ma sicuramente impreziosita da qualche “comparsata” d’eccezione. La formazione ufficiale vede infatti Myles Kennedy (Alterbridge) alla voce, Bobby Schneck (Weezer, Green Day) alla chitarra ritmica, Dave Henning (Doug Pinnick, Big Wreck) al basso e Brent Fitz (Alice Cooper, Vince Neil) alla batteria.

L’album, che anch’esso porta il nome Slash, sta riscuotendo risultati di vendite più che discreti: al debutto si è piazzato immediatamente al terzo posto della classifica Billboard vendendo 61.000 copie nella sola prima settimana. Anche le recensioni delle riviste specializzate sono per la maggior parte concordi sull’assegnare voti che vanno dal discreto al buono.

I biglietti per il concerto di Milano saranno acquistabili dai prossimi giorni dal solito Ticketone. Dopo la pausa vi riproponiamo la tracklist completa dell’album.

1. Ghost – Slash & Ian Astbury
2. Crucify The Dead – Slash & Ozzy Osbourne
3. Beautiful Dangerous – Slash & Fergie
4. Back From Cali – Slash & Myles Kennedy
5. Promise – Slash & Chris Cornell
6. By The Sword – Slash & Andrew Stockdale
7. Gotten – Slash & Adam Levine
8. Doctor Alibi – Slash & Lemmy
9. Watch This – Slash & Dave Grohl/Duff Mckagan
10. I Hold On – Slash & Kid Rock
11. Nothing To Say – Slash & M Shadows
12. Starlight – Slash & Myles Kennedy
13. Saint Is A Sinner – Slash & Rocco De Luca
14. We’re All Gonna Die – Slash & Iggy Pop

Notizie