Selena Gomez & The Scene – MTV Live Sessions (video)

A quanto pare la casa discografica di Selena Gomez ha deciso di puntare molto su questo nuovo pupillo della Disney…e non se ne capisce il perchè. Addirittura si sta effettuando una promozione europea che nemmeno i Jonas Brothers hanno avuto (vabbè non esageriamo adesso!). Cosa ha questa ragazza in più dei suoi baby-colleghi? Di sicuro

A quanto pare la casa discografica di Selena Gomez ha deciso di puntare molto su questo nuovo pupillo della Disney…e non se ne capisce il perchè. Addirittura si sta effettuando una promozione europea che nemmeno i Jonas Brothers hanno avuto (vabbè non esageriamo adesso!).

Cosa ha questa ragazza in più dei suoi baby-colleghi? Di sicuro è dannatamente carina e dannatamente simpatica ma a parte questo nulla di più. Musicalmente parlando non c’è pepe (nemmeno il gruppo “The Scene” che ha alle spalle riesce a farle guadagnare punti), vocalmente non risulta particolarmente dotata ed in più on stage, nonostante sia gradevole da guardare, non dimostra una grandissima padronanza del palco.

Ma allora quale sarà il suo x factor? Io davvero non riesco a trovarlo, e voi? Se volete farvi un’idea date uno sguardo in alto e dopo il salto per assistere ad una serie di esibizioni che la cantante e la sua band hanno di recente tenuto negli studi di Mtv Uk nel programma “MTV Live Sessions”.

I Video di Soundsblog