Pierdavide Carone: “Di Notte” (video)

Pierdavide Carone dopo “Amici” diventa “figo”! Ecco ciò che accade nel nuovo video di “Di Notte” (lo potete vedere sia dopo il salto che a questo link), primo singolo estratto dal suo album di debutto (qui la “scheda album” relativa). Ebbene si gente: basta un cappello alla Justin Timberlake, una felpa che fa molto “ggiovane”


Pierdavide Carone dopo “Amici” diventa “figo”! Ecco ciò che accade nel nuovo video di “Di Notte” (lo potete vedere sia dopo il salto che a questo link), primo singolo estratto dal suo album di debutto (qui la “scheda album” relativa).

Ebbene si gente: basta un cappello alla Justin Timberlake, una felpa che fa molto “ggiovane” ed un paio di inquadrature dove si mostrano le mutande indossate per rendere un pò più “fashion” un ragazzo che di solito pensa maggiormente a scrivere canzoni che a curare la propria immagine. Ma d’altronde si sa: quando diventi famoso devi darti un tocco “di classe” (il mettere lo slip in bella mostra nè è una diretta conseguenza, vero?).

Ad ogni modo, a parte gli scherzi, bisogna dire che la clip è proprio bella. Oops, sto ancora scherzando! Non me ne ero accorto! Però la canzone merita (questa volta sono serio).

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →