Toni Braxton: “Hands Tied” (video)

Eccola la nostra Toni Braxton! E’ così che la conosciamo. Finalmente ci troviamo di nuovo dinanzi alla sua vocalità caratterizzata dai suoni gravi, cosa che è molto difficile trovare tra le cantanti femminili esistenti. Inoltre è stata di nuovo mostrata, menomale, la sua sensualità raffinata al grande pubblico, proprio quello che forse non apprezzerà il

Eccola la nostra Toni Braxton! E’ così che la conosciamo. Finalmente ci troviamo di nuovo dinanzi alla sua vocalità caratterizzata dai suoni gravi, cosa che è molto difficile trovare tra le cantanti femminili esistenti.

Inoltre è stata di nuovo mostrata, menomale, la sua sensualità raffinata al grande pubblico, proprio quello che forse non apprezzerà il nuovo singolo (di cui vi mostriamo il video in alto) “Hands Tied”. Perchè? La trasgressione va di moda e l’artista in questione appartiene ad un’altra scuola. Ci ha un pò provato con la clip dell’altro singolo “Make My Heart”, ma, come abbiamo già detto, si vedeva che nemmeno lei credeva in quello che stava facendo.

I Video di Soundsblog