t.A.T.u.: “Sparks” (video)

Le t.A.T.u. , dopo aver sconvolto mezza Europa ( e non solo) con il loro esordio discografico, sembrano non spiccare più il volo. Infatti stanno da tempo cercando di trovare un’identità musicale, ed anche di personaggi, che possa farle risalire alla ribalta ma purtroppo nessuna di quelle esplorate sembra avere avuto buon esito. Il nuovo

Le t.A.T.u. , dopo aver sconvolto mezza Europa ( e non solo) con il loro esordio discografico, sembrano non spiccare più il volo.

Infatti stanno da tempo cercando di trovare un’identità musicale, ed anche di personaggi, che possa farle risalire alla ribalta ma purtroppo nessuna di quelle esplorate sembra avere avuto buon esito.

Il nuovo singolo “Sparks”, di cui in alto vi mostriamo il video, rappresenta l’ennesima occasione sprecata visto che molto probabilmente passerà inosservato. Forse la loro vera personalità era costituita dai baci saffici ma una volta “smascherate” ecco che il sipario calò e non si riaprì più…e difficilmente questo accadrà di nuovo. Voi che ne pensate?

I Video di Soundsblog