Eminem: il 22 giugno il nuovo album “Recovery”

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con “Relapse”, ecco che vediamo tornare con un nuovo album il più famoso rapper bianco della storia, il tanto amato Eminem. Il nuovo disco prende il nome di “Recovery” e vedrà la collaborazione di personaggi come DJ Khalil, Just Blaze, Jim Jonsin e Boi-1da. Il lavoro, che vedrà

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con “Relapse”, ecco che vediamo tornare con un nuovo album il più famoso rapper bianco della storia, il tanto amato Eminem. Il nuovo disco prende il nome di “Recovery” e vedrà la collaborazione di personaggi come DJ Khalil, Just Blaze, Jim Jonsin e Boi-1da.

Il lavoro, che vedrà la luce il prossimo 22 giugno, avrebbe dovuto rappresentare il seguito del precedente progetto discografico tanto da dover essere intitolato “Relapse 2”; poi, secondo quanto dichiarato dall’artista, durante le recording session delle canzoni ci si è resi conto che in realtà non aveva tanto senso proporre un sequel visto che i produttori e i pezzi registrati erano diversi da quelli dell’altro.

Da qui l’idea di pubblicare qualcosa di completamente nuovo ovvero il suo settimo album di studio. A quanto pare quindi nella prossima estate, già a partire da giugno, ci saranno tanti attesi e graditi ritorni. Attendiamo con gioia l’arrivo della prossima stagione allora.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →